RadicalisatiOFF

Spegni l’odio in città!

Email: radicalisatioff@serenoregis.org

Phone: +39 011532824

WhatsApp: +39 3755283076

Progetto finanziato dal programma Erasmus + dell’Unione Europea nella Call 2018 3 KA3 – Support for policy reform

ERASMUS-logo-.jpg

Con il patrocinio di 

Le pagine del sito
Visualizzazioni del sito

CC BY NC SA 4.0 2019 |  Progetto RadicalisatiOFF |  Utilizzo dei contenuti  |  Privacy Policy

RadicalisatiOFF

Il manifesto

Il Manifesto di RadicalisatiOFF è nato dalle voci di tutti e tutte coloro che hanno partecipato al dialogo strutturato. Le attività proposte durante l'Agorà e i confronti ai tavoli di discussione allestiti durante AtuXTO  tra i giovani e le giovani partecipanti e i decisori politici sono stati il laboratorio per l'incubazione delle proposte dei giovani per spegnere l'odio in città. 

Il 24 ottobre Il Manifesto sarà presentato ufficialmente da tutte le realtà che hanno animato RadicalisatiOFF. L'appuntamento è alle ore 15:00 presso la Sala Poli del Centro Studi Sereno Regis, via garibaldi 13 Torino.

È possibile dare già una sbirciatina al Manifesto qui: 

 

 

 

 

Ma non è tutto... Dal Manifesto è nato un altro documento più piccolo e per questo chiamato Il Manifestino degli Spazi. Pensato appositamente per gli spazi giovanili Il Manifestino degli Spazi vuole essere un modello pratico e semplice per costruire degli spazi liberi dall'odio. L'obiettivo di RadicalisatiOFF è di creare una rete degli spazi giovanili liberi dall'odio più ampia possibile, perché il cambiamento si fa se agiamo tutti e tutte insieme.

Se sei uno spazio giovanile o ne conosci uno che potrebbe essere interessato ad assumere i principi del Manifestino degli spazi puoi contattarci alla nostra mail: radicalisatioff@serenoregis.org

Qui potete dare un'occhiata al Manifestino degli Spazi: